Date
sabato 14 settembre 2024
ISCRIZIONI APERTE
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
€ 99,00
Dettagli del viaggio
Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e partenza in bus granturismo. Arrivo in mattinata a San Candido dove prenderemo possesso delle biciclette a noi riservate e inizieremo il meraviglioso percorso ciclabile. Con questo itinerario in discesa, lungo circa 44 km, lasceremo San Candido, per passare il confine italiano vicino a Prato alla Drava. Da qui comincia la leggera discesa che porterà dolcemente sino a Lienz ed alla confluenza tra i fiumi Isel e Drava. A circa un terzo del percorso c’è una tappa irrinunciabile per tutti i golosi: il Mondo Bontà di Loacker. All’arrivo a Lienz riconsegna delle bici. Nel pomeriggio partenza per il rientro con sosta a Dobbiaco per una passeggiata sul lungolago. Proseguiremo quindi il viaggio di rientro. Soste lungo il percorso ed arrivo previsto in tarda serata ai luoghi di provenienza.
Grado di difficoltà: facile (per non dire “facilissimo”!). Tour adatto a tutti, consigliato anche a famiglie con bambini. Il percorso è sempre in leggera discesa, per niente impegnativo. Pista ciclabile asfaltata e separata dal traffico automobilistico. Percorso ben segnalato.
La quota comprende: Trasferimento in pullman granturismo; Pedaggi autostradali e parcheggi; Assistente Emozioni in Viaggio.
La quota non comprende: Noleggio biciclette con ritiro a S. Candido e rilascio a Lienz (€ 30,00 per le bici normali inclusi costi del noleggiatore per riportare le bicilette a S. Candido, sono disponibili anche E-bike con supplemento); quanto non indicato alla voce: “La quota comprende”.