Date

domenica 15 agosto 2021

STATUS

CONFERMATO

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 120,00

SCARICA LA LOCANDINA

Dettagli del viaggio

Ritrovo dei partecipanti in prima mattinata e partenza in pullman granturismo, arrivo a Peschiera ed imbarco sulla motonave. Effettueremo una vera e propria crociera di circa 50 chilometri, una panoramica a 360 gradi su tutto il lago di Garda, il più grande d'Italia. Una successione di paesaggi splendidi sulle cittadine della riva veronese e bresciana. Si passa dalle dolcissime colline di Peschiera, dove il lago è molto largo, alle imponenti strutture austere e verticali della punta trentina del lago, dove si ha l'impressione di inoltrarsi in un fiordo. Il pranzo sarà effettuato a bordo della motonave nel corso della navigazione. Arriveremo nel primo pomeriggio a Riva del Garda e avremo quindi tempo libero a disposizione per una piacevole passeggiata nel bel centro cittadino. Riva è la punta di diamante del Garda Trentino, incastonata tra il Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta. Un borgo cittadino che si arrampica sulla roccia e sale con l’ascensore panoramico fino al Bastione, la fortezza in pietra grigia che sovrasta immobile questa città così straordinariamente dinamica. Qui, dove le spiagge e le serate si allungano, le persone si incontrano per brindare alla vita e ai suoi piaceri. Riva del Garda è una città che sprizza energia. Mondanità, Natura, Energia e Life style.  Il centro storico, interamente pedonalizzato è ricco di numerosi negozi, bar, punti di ristoro. E’ inoltre immerso nel verde, fra parchi e giardini nei quali passeggiare è un vero piacere per il corpo e per lo spirito. Per il più sportivi sarà inoltre possibile percorrere tutto o parte del famoso Sentiero del Ponale, un percorso ciclopedonale panoramico scavato nella roccia che, fin dal primo tratto offre scorci panoramici da lasciare senza fiato. La passeggiata su sentiero del Ponale è adatta adatto a tutti, si alza gradualmente costeggiando la montagna da una parte e il lago dall’altra, con magnifiche vedute a picco sul Garda e su riva e su Torbole, che si affaccia sulla riva opposta. Partenza quindi in bus per il rientro.  Arrivo previsto in serata ai luoghi di provenienza. Al termine della visita partenza in pullman per il rientro, con arrivo previsto in serata ai luoghi di provenienza.  

La quota comprende: Trasferimento in confortevole pullman granturismo; Crociera sul lago da Peschiera a Riva del Garda; Pranzo a bordo della motonave con menù a 4 portate, bevande incluse (½ minerale + ¼ di vino); Assistente Emozioni in Viaggio.  

La quota non comprende: Extra di carattere personale e quanto non indicato alla voce: “la quota comprende”.

NB: I mezzi di trasporto utilizzati saranno sanificati e con posti distanziati nel rispetto delle disposizioni di legge.