Date

sabato 31 luglio 2021

STATUS

CONFERMATO

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 135,00

SCARICA LA LOCANDINA

Dettagli del viaggio

Un affascinante viaggio nella storia e nell'arte in compagnia di guide esperte, dai castelli di Ossana e di Caldes in Val di Sole, alla residenza privata di Castel Valer, fino al maestoso Castel Thun in Val di Non. Tra una visita e l'altra una colazione salutare proposta da Melinda, un pranzo degustazione con prodotti tipici realizzato dalla Strada della Mela, vini e bollicine della Cantina Mezzocorona e infine una tisana di erbe officinali da sorseggiare alle magiche luci del tramonto, nella cornice suggestiva di un antico maniero.  

Ritrovo dei partecipanti in prima mattinata e partenza in bus granturismo. Arrivo a Mezzocorona, sistemazione nelle carrozze riservate e partenza con il trenino per l’avventura: un affascinante viaggio nella storia e nell'arte in compagnia di guide esperte. Visiteremo i Castelli di Ossana e di Caldes in Val di Sole, la residenza privata di Castel Valer, fino al maestoso Castel Thun in Val di Non. Tra una visita e l'altra una colazione salutare proposta da Melinda, un pranzo degustazione con prodotti tipici, vini e bollicine della Cantina Mezzocorona e infine una tisana di erbe officinali da sorseggiare alle magiche luci del tramonto, nella cornice suggestiva di un antico maniero. Al termine della giornata rientro in treno a Mezzocorona dove ci attenderà il bus per riaccompagnarci ai luoghi di provenienza.  

La quota comprende: Trasferimento in pullman granturismo; Servizio guida professionista per l’intera giornata; Colazione preparata dal consorzio Melinda; Ingressi ai Castelli di Ossana, Caldes, Castel Valer e Castel Thun; Pranzo in ristorante riservato con menù tipico trentino come indicato, bevande incluse (acqua e vini locali); Assistente Emozioni in Viaggio.  

La quota non comprende: Extra personali e quanto non indicato in: “La quota comprende”.   Nb: Il menù indicato si riferisce a quello proposto nella stessa iniziativa della scorsa edizione e per quest’anno potrebbe subire variazioni. La qualità del pranzo sarà comunque la medesima.  

Sistemazione in bus e sul treno con posti distanziati come da disposizioni di legge.  

 

IL MENU' DEL PRANZO

Soufflè di patate di Salter su crema al Casolet, speck trentino, formaggio nostrano del Caseificio di Tuenno
Tartare di carne salada
Trentingrana con Mostarda di Mele

Orzotto alla mela golden e mortandela

Torta di Ricotta del Cercen con crema di yogurt e piccoli frutti

Vini: Rotary Cuvee 28+, Terodlego rotaliano 2015, Pinot Grigio 2016

Acqua e caffè