Date

domenica 03 novembre 2024

VIAGGIO CONFERMATO

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 89,00

SCARICA LA LOCANDINA

Dettagli del viaggio

In occasione dell'80° anniversario della sua morte e dopo 40 anni dall’ultima mostra a Milano, Palazzo Reale e Arthemisia in collaborazione con il Museo MUNCH presentano un prestigioso evento culturale, una grande mostra monografica dedicata a uno degli artisti più amati e popolari del secolo scorso: Edvard Munch. Nel corso della sua carriera artistica Edvard Munch ha esplorato questioni di perenne significato esistenziale e ha sfidato le espressioni dell'arte interpretando il tormento e l’inquietudine dell’essere umano. L’ampia retrospettiva racconterà l’intero percorso umano e artistico di Munch, esponendo opere tra le più note e iconiche della storia dell’arte.

Ritrovo dei partecipanti e partenza in bus granturismo in prima mattinata, arrivo a Milano, incontro con la guida e inizio del tour della “Milano Verticale”. Inizieremo con la storia dei primi grattacieli di Milano. L'area della Stazione Centrale, con il Grattacielo Pirelli e la Torre Galfa. Da qui visiteremo la stazione di Porta Nuova. La Torre Diamante con i Diamantini, elementi più piccoli connessi all'edificio principale, la Torre Solaria, il quartiere Isola con il nuovo Palazzo della Regione, la Fondazione Catella, il Bosco Verticale e Piazza Gae Aulenti con il Grattacielo Unicredit, continuando lungo Corso Como. Ci trasferiremo quindi in centro dove avremo tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel pomeriggio ingresso a Palazzo Reale, incontro con la guida e visita alla mostra. Al termine tempo a disposizione per le attività individuali. Partenza quindi in bus per il rientro. Arrivo previsto in serata ai luoghi di provenienza.

La quota comprende: Trasferimento in confortevole pullman granturismo; Servizio guida per il tour “Milano Verticale”; Biglietto d’ingresso alla mostra di Munch; Servizio guida per la visita alla mostra; Auricolari e ricevitori per seguire le spiegazioni della guida; Assistente Emozioni in Viaggio  

La quota non comprende: Extra personali e quanto non indicato alla voce: “La quota comprende”